italian doll convention
Il mondo delle “Barbie” è pronto ad incantare Milano in occasione della mostra mercato “Italian Doll Convention”

Milano, capitale italiana ed internazionale del Fashion, rimane la location perfetta per la settima edizione di questo grande evento dei collezionisti di Fashiondolls. Una convention costruita pensando ai collezionisti italiani e stranieri per celebrare la passione per le bambole. Un weekend di svago tra shopping, bambole e tante tante belle emozioni.  

L’evento più rosa d’Italia vede protagonisti oltre 200 partecipanti provenienti da tutto il mondo.

italian doll convention milano
Domenica 14 maggio, dalle 10 alle 17 ,L’evento di mostra e mercato-scambio (salesroom) tra collezionisti è aperto al pubblico, ed a tutti i collezionisti, sia registrati al gala che semplici visitatori, e vedrà la presenza di numerosi espositori. Nelle scorse edizioni, l’Italian Doll Convention ha ospitato oltre 70 espositori, tra tavoli ricchi di bambole da collezione, playline, artisti OOAK, BJD e tanto altro, sempre inerente al mondo meraviglioso ed eclettico delle fashiondolls… e non solo. Inoltre vi aspetta una ricca Riffa per beneficenza con la quale aiutare una Onlus prescelta e aggiudicarsi tante meravigliose bambole, e poi ……. TANTE EMOZIONI E TANTI NUOVI E VECCHI AMICI CON CUI PASSARE UN WEEKEND DI PURO RELAX DOLLIFERO!

Collezionismo, cultura, divertimento e beneficenza si uniscono in modo unico e originale, per condividere una passione che accomuna persone di ogni età. Un evento imperdibile e inimitabile presentato nel cuore di Milano e rivolto a tutto il mondo, sempre… nel segno di Barbie!


13 e 14 maggio 2017 – Hotel Meliã , Via Masaccio, 19 – 20149 Milano

Per maggiori informazioni :