POSTEPAY SOUND ROCK

POSTEPAY SOUND ROCK ROMA 2017: la rassegna internazionale estiva, dal 23 giugno al 2 agosto tra i tanti artisti sul palco Mannarino e Afterhours.

Dal 23 giugno al 2 agosto torna Postepay Sound Rock in Roma 2017 la rassegna internazionale estiva

La IX edizione si terrà all’Ippodromo delle Capannelle e accoglierà sul palco 18 artisti e band: dai tour di Red Hot Chili Peppers, Marilyn Manson, Alter Bridge, Afterhours, Marra/Guè al live evento con The Offspring, Pennywise e Millencolin, ma anche festa musicale con Mannarino, Orchestraccia, Roge, Lavinia Mancusi e Batuqueiros di Roma e unica data italiana dei Phoenix.

Durante la conferenza stampa di Giovedì scorso in Campidoglio Daniele Frongia, assessore allo Sport, alle Politiche Giovanili e Grandi Eventi di Roma ha commentato “Abbiamo deciso tutti insieme di mettere a disposizione 150 ingressi omaggio per le persone diversamente abili, per i giovani delle case famiglia e per i loro accompagnatori. I biglietti sono per i concerti di J-Ax & Fedez, Daniele Silvestri, Samuel e Mannarino”.

Sergio Giuliani, cofondatore e condirettore artistico della rassegna insieme a Maximiliano Bucci, ha spiegato che “per l’anno abbiamo già in cantiere due grossi nomi ma è presto per parlarne. Vorremmo sperimentare un festival nel festival con due-tre giorni che abbiano più concerti da pomeriggio a sera”.

Tramite Postepay di Poste Italiane, partner principale della manifestazione, sarà possibile prenotare on line il parcheggio gratuito davanti l’ingresso del festival oppure quella di prenotare on line la navetta gratuita dalle stazioni Termini, Ostiense e Anagnina. Tutto questo per chi acquisterà il biglietto sul sito postepaysound.it. Inoltre, i titolari di Postepay potranno avere uno sconto del 15% sul prezzo dei biglietti acquistati su postepaysound.it o la possibilità di entrare 15 minuti prima dell’apertura dei cancelli per vedere il live sotto il palco.

Media partner del Postepay Sound Rock in Roma 2017 è Radio2. Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini racconteranno il dietro le quinte del festival con interviste esclusive, contenuti speciali e uno sguardo particolare al mondo dei social.

Sarà presente inoltre Save The Children che potrà far conoscere al pubblico le iniziative e le campagne di solidarietà a favore del programma del sostegno a distanza. Postepay Sound Rock in Roma 2017 sostiene anche un progetto di promozione sociale per Hippogroup Capannelle, in collaborazione con Asi Sport Equestri. E’ un’iniziativa rivolta ai ragazzi disabili di Roma per avvicinarli al cavallo visto come compagno di sport e mezzo di integrazione.

Continua a leggere per conoscere le date dei concerti…