AVOCADO BAR

AVOCADO BAR: apre in zona Monti il bar dove toast, burger, smoothies e frullati, insalate e tacos sono a base di avocado.

Si tratta del primo bar in Italia dedicato al frutto esotico proveniente da Sud e Centro America ed è stato ideato da un gruppo di giovani ragazzi.

Tutti i piatti proposti sono dedicati all’avocado, dalla colazione alla cena, si può anche ordinare da asporto  e con consegna a domicilio.

Avocado Bar Roma troverà spazio nel centro storico capitolino, in via Madonna dei Monti. Una location strategica anche per i turisti che visitano la zona del Colosseo. L’apertura è prevista per fine giugno e sarà aperto tutto il giorno, dalla mattina alla sera. I proprietari hanno inoltre annunciato già altre aperture a Milano, Napoli e Bologna.

Si mangerà Avocado in tutte le sue forme e preparazioni dai frullati e smoothies, ai toast e mini burger, ai  piatti più articolati della cena. I prezzi andranno dai 5 euro ai 10 euro a portata a seconda della particolarità e degli ingredienti utilizzati per il piatto.

Avocado Bar Roma, oltre ad essere un vero e proprio bar con bancone e caffetteria, avrà diverse sedute con tavoli in cui si potrà mangiare per la pausa pranzo o più comodamente per una vera e propria cena.