PARCO TITTONI

PARCO TITTONI: torna il Festival che accende l’estate con tanti eventi con musica dal vivo di ogni genere, feste a tema e cinema all’aperto.

Torna a Desio la sesta edizione del Festival di Parco Tittoni nella splendida cornice della Villa settecentesca Cusani Tittoni. Dal 20 maggio al 10 settembre 2017 andrà in scena un programma di oltre 200 eventi lungo un’estate, tra musica dal vivo di ogni genere, feste a tema, cinema all’aperto.

Durante l’estate sui palchi del parco si alterneranno alcuni tra i migliori artisti del panorama musicale italiano e internazionale, da Xavier Rudd a Samuele Bersani, da Kymani Marley a Elio e le Storie Tese, da Giuliano Palma a Marina Rei.

Ogni giorno della settimana sarà dedicato ad un evento diverso: il lunedì sarà il giorno del Cinema sotto le stelle, il martedì è il giorno della Friends Night e il mercoledì quello dei set acustici e dei cantautori del Salotto nel Parco; il giovedì torna il Nasty Thursday, la serata universitaria tutta da ballare, il weekend sarà riservato ai grandi concerti, ma anche i party a tema e le domeniche in relax per grandi e piccini.

Continua a leggere per conoscere il programma completo…