Home PUGLIA BARLETTA-ANDRIA-TRANI STREET FOOD FESTIVAL: l’evento dedicato al cibo di qualità da tutta Italia

STREET FOOD FESTIVAL: l’evento dedicato al cibo di qualità da tutta Italia

STREET FOOD FESTIVAL

STREET FOOD FESTIVAL: arriva a Bisceglie una manifestazione ad ingresso gratuito dedicata al cibo da strada di qualità su quattro ruote.

Dopo il successo dell’esperimento di ottobre a Molfetta l’agenzia di comunicazione PdL ha scelto altre tre città di mare in cui portare l’evento itinerante all’insegna del gusto.

Rifacendosi al più noto Street Food Truck Festival di Rimini, l’evento patrocinato da Comune di Bisceglie e Ristoranti di Puglia, intende portare il cibo di qualità su ruote nelle città turistiche a nord di Bari.

In un clima di festa e convivialità, si potrà passeggiare gratuitamente assistendo a spettacoli musicali, sorseggiando buona birra artigianale e degustando tante proposte gastronomiche on the road.

A popolare la strada saranno truck e bus a due piani, camion, circolari e furgoncini, trasformati in cucine super attrezzate in grado di produrre di tutto: dall’aperitivo al primo piatto, dai secondi con contorno a dolci, stuzzicheria, panini e tempure di ogni tipo, food truck provenienti da numerosi regioni d’Italia ed europee.

Bisceglie Street Food sarà un evento che vedrà il Lungomare di Bisceglie animare per 3 giorni la città tra gastronomia e divertimento.

Quando: da venerdì 14 (ore 18:00 – 24:00) a domenica 16 luglio (ore 12:00 – 24:00).

Exit mobile version