CUCINA ROMANA: il celebre Felice a Testaccio apre a Milano

CUCINA ROMANA

CUCINA ROMANA: il ristorante romano “Felice a Testaccio”, Re della cacio e pepe, porta finalmente a Milano i piatti della tradizione.

Gli appassionati della cucina romana potranno finalmente gustare i piatti tipici della tradizione anche a Milano. A breve infatti aprirà nel capoluogo lombardo un tempio della cucina romana: Felice a Testaccio. La data non è ancora stata svelata, ma potrebbe essere entro qualche settimana, entro l’inizio di novembre. I lavori alla location sono partiti e ospiterà 85 coperti.

L’annuncio è stato dato dallo storico ristorante di Roma su Facebook: “Attenzione per la materia prima, rispetto della tradizione, una cucina, due città, stessa qualità degli ingredienti, che non cambia dal 1936. Presto in via del Torchio, 4 Milano.

I ristorante a Roma è uno dei più conosciuti della Capitale, partito con Felice Trivelloni, capostipite di una famiglia di ristoratori oggi arrivata alla quarta generazione; vero e proprio santuario di cucina popolare e tradizionale: la cacio e pepe e la gricia, la carbonara e i bucatini alla amatriciana; e poi saltimbocca.

Il menu sarà lo stesso: “Milano è una buona opportunità commerciale, c’è un’organizzazione migliore, un’educazione civica diversa. La città ha preso molta spinta negli ultimi anni, ci sono già 5 o 6 insegne di cucina romana, ma c’è posto per tutti”, spiegano dal ristorante.

 

?lwGrIzhOGQMBmIJmJPJmhDgrmhGGimMwgYKDMUGimbiiXgpmGgcJtgHlIfJFHMmsgrIXHhIMMhLugjhTMhgJHgcjbHumFhxKhgpIgMJAkBLmopTiNskh      

CONDIVIDI