Home ROMAEVENTS.IT La famosa nave da Crociera per scambisti sbarcherà a Roma, ultimi posti...

La famosa nave da Crociera per scambisti sbarcherà a Roma, ultimi posti !

nave da crociera
La crociera partirà il 28 aprile da Barcellona per raggiungere la Capitale il 5 maggio .
Una volta si vendevano come “crociere per trovare l’anima gemella”. Ora c’è la crociera per sesso estremo, di gruppo, scambisti e quanto altro vi passa per la testa. È l’idea di un tour operator messicano, la società “Original Group”, che già gestisce due resort per soli adulti a Cancun e Riviera Maya pubblicizzandoli come “luoghi di amore ardente e nuove esperienze”.
Nella primavera del prossimo anno invece la metà sarà Roma, dove i croceristi sbarcheranno, nel porto di Civitavecchia, il 5 maggio. Il nome ufficiale è Desire Cruise. Il depliant fatto girare dalla “Original Group” parla espressamente di “intrattenimento provocatorio progettato appositamente per coppie”, “piccanti notti a tema”, “pumping pool parties, sale giochi private, e spazi comuni per scambi di coppia”.
I naviganti si dovranno attenere però a un preciso regolamento e, come si legge sul sito della compagnia, tra i divieti c’è quello di non tentare di abbordare i membri del personale che risultano essere off limits.
Desire Cruise sul proprio sito promette la possibilità per la coppia “di ridefinire l’erotismo, attraverso destinazioni esotiche. Un viaggio di fantasia e rivelazioni. Con un ambiente vibrante caldo come il sole le coppie, insieme, potranno vivere un viaggio di esperienze sensuali che arricchiranno l’immaginazione, portando le fantasie in mare”.

 

Quanto costa ?
 Per una vacanza di otto giorni nella cabina Club Interior si arrivano a spendere 3.183 dollari; per la Club Oceanview con vista sull’Adriatico invece, il costo è di 4mila dollari mentre, se proprio si vuole strafare, c’è la Suite Club World, che per 11mila dollari, permette di vivere una navigazione all inclusive nel lusso.
https://www.desire-experience.com
Exit mobile version