Home LIFESTYLE Riapre il campo di tulipani di Arese

Riapre il campo di tulipani di Arese

Riapre il campo di tulipani di Arese

Dal 20 marzo alla fine di aprile 2024 – al momento le date sono indicative – riapre al pubblico Tulipani Italiani, l’ormai storico u-pick garden a due passi da Milano con centinaia di migliaia di tulipani colorati, tra i quali chiunque può passaggiare liberamente, fotografare e raccogliere i fiori per portarli a casa.

La fioritura è infatti appena iniziata e Tulipani Italiani aprirà quindi a breve il proprio campo di due ettari, che quest’anno conta una distesa di ben 715 mila coloratissimi tulipani di 415 varietà diverse.

Esteso su una superficie di 2 ettari, il giardino fiorito di Tulipani Italiani si trova ad Arese, in via Luraghi 1, nei campi di fronte al centro commerciale Il Centro, nella zona chiamata La Valera. L’apertura è prevista ogni giorno per tutto il periodo della fioritura dei tulipani (per questo le date di inizio e fine evento sono variabili) e l’orario di visita, anche in caso di pioggia, è dalle 9.00 alle 19.00 (sabato e domenica apertura anticipata alle 8.30).

Il biglietto d’ingresso acquistabile in loco costa 5 euro e comprende la raccolta di 2 tulipani (l’ingresso è gratuito per i bambini sotto i 4 anni); il costo per ogni tulipano aggiuntivo è di 1,50 euro.

L’articolo Riapre il campo di tulipani di Arese sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.

Exit mobile version