MANFREDONIA: tra gli appuntamenti in programma per la festa di S.S. Maria di Siponto ci sarà il concerto in piazza di Anna Tatangelo.

Il 31 agosto, in occasione della festa patronale di S.S. Maria di Siponto, Anna Tatangelo si esibirà in un concerto a Manfredonia in Piazza Papa Giovanni XXIII.

“Libera Tour” è il nome della nuova tournèe che prende il titolo dall’omonimo disco uscito lo scorso Febbraio su etichetta Sony Music. La cantante presenterà brani inediti, ma anche le hit che hanno segnato la sua carriera negli ultimi 13 anni come “Ragazza di periferia”, “Occhio per occhio” oltre singolo “Libera”, presentato alla 65esima edizione del Festival di Sanremo.

Il programma dei festeggiamenti è ricco di appuntamenti civili tra cui numerosi concerti delle Bande musicali di Manfredonia, Squinzano e Conversano, la finalissima della 5^ edizione del concorso canoro nazionale “Una Voce per il Sud”, la “Notte Bianca dei Bambini”, le mostre de “I programmi e foto storiche della festa patronale nel ‘900” e quella “Manfredonia vista con gli occhi di un gabbiano”, le esibizioni de “I Terranima” e della “Mina cover Band”, “La Festa del Pescatore e del Turista” e due spettacoli di fuochi pirotecnici.