CityLife Shopping District celebra il suo ottavo anniversario in grande stile con una giornata interamente dedicata allo shopping e al divertimento, il Black Saturday. Sabato 30 novembre, tutti i negozi del centro commerciale rimarranno aperti fino alle 22, offrendo sconti imperdibili e tante attività per tutta la famiglia.

Una giornata di premi e sorprese

Gli appassionati di shopping avranno la possibilità di partecipare a un concorso “instant win” semplicemente spendendo un minimo di 20 euro (su un massimo di due scontrini cumulabili). In palio ci sono le esclusive T-shirt della capsule collection CityLifers. Ma non finisce qui: con gli stessi scontrini si potrà accedere a un’estrazione finale, in cui otto fortunati vincitori si aggiudicheranno un carnet del valore di 1000 euro da utilizzare nei vari negozi del District. L’estrazione avrà luogo alle 22 presso la Food Hall al Piano 1, e i vincitori dovranno essere presenti per ritirare il premio.

Divertimento per tutti, anche per i più piccoli

Il Black Saturday non è solo per gli adulti: dalle 18, i bambini potranno partecipare a laboratori creativi al Piano 0, dove potranno realizzare gadget fashion da indossare con orgoglio. Un’attività perfetta per intrattenere i più piccoli mentre i genitori si godono una sessione di shopping.

Un’occasione da non perdere

Questa giornata speciale sarà l’occasione perfetta per fare acquisti vantaggiosi, divertirsi e vivere un’esperienza unica in uno dei centri commerciali più amati di Milano. Il Black Saturday di CityLife Shopping District promette sconti, sorprese e tanto intrattenimento.

Per maggiori informazioni e il regolamento completo, visita il sito www.citylifeshoppingdistrict.it.

L’articolo Black Saturday al CityLife Shopping District: sconti e divertimento fino alle 22 sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.