MARGHERITA DI SAVOIA

MARGHERITA DI SAVOIA: sabato 6 e domenica 7 maggio si tiene  il Festival Internazionale degli Aquiloni, la più grande manifestazione di aquiloni del Sud Italia.

Il 6-7 maggio 2017 va in scena la 5° edizione del Festival Internazionale degli Aquiloni presso la spiaggia di Margherita di Savoia (BAT), la più grande manifestazione di aquiloni del Sud Italia.

L’edizione di quest’anno, organizzata interamente dall’A.S.B.A. (Associazione Stabilimenti Balneari Margherita di Savoia) in collaborazione con l’ASD TuttoFoggiaKiteClub di Foggia, è ricca di sorprese come la presenza di artisti provenienti dalla Francia e dalla Turchia, con i loro giganteschi aquiloni.

Saranno presenti, come nelle edizioni passate, gruppi aquilonistici professionisti provenienti da tutta Italia (Modena, Gubbio, Rimini, Napoli e tutti i gruppi pugliesi).

Tra gli altri appuntamenti ci saranno laboratori con i ragazzi delle scolaresche, le visite alle famose saline più grandi d’Europa e tante altre iniziative che regaleranno ai visitatori momenti di tranquillità e distensione per adulti e bambini  in un luogo che per l’occasione diventa una vetrina a cielo aperto del territorio.