MARYLIN MONROE

MARYLIN MONROE: la diva di Hollywood rivive nella imperdibile mostra a Palazzo degli Esami di Roma, più di 300 pezzi appartenuti alla star.

Ha aperto a Roma, a Palazzo degli Esami, nel cuore di Trastevere, la mostra Imperdibile Marilyn, una rassegna che raccoglie oltre 300 pezzi appartenuti alla star del cinema, da dettagli dell’infanzia e dei sogni ai tanti oggetti simbolo del suo lifestyle, il più rappresentativo dell’epoca. MARYLIN MONROE

Fino al 30 luglio sarà possibile visitare un percorso espositivo fatto di oltre 300 tra abiti, accessori e cimeli appartenuti a Marilyn Monroe, e provenienti da estimatori e collezionisti privati, che raccontano il lato intimo, non solo professionale, della diva di Hollywood.

La visita è anche l’occasione per riscoprire abiti, oggetti e prodotti di grandi marchi che hanno fatto storia: da Dior a Tiffany, da Chanel a Cartier, a Pucci fino a Lazlo e Dom Pérignon.

L’esposizione ospita anche regali che Marilyn ha avuto da altre grandi star del cinema, sceneggiature, contratti cinematografici, fotografie di scena e immagini che illustrano i principali momenti della carriera e della vita privata dell’attrice. MARYLIN MONROE

Continua a leggere per conoscere costi e orari…