CALICI DI BACCO

CALICI DI BACCO: a San Ferdinando il 3 giugno andrà in scena una festa del gusto e della degustazione, con i migliori vini pugliesi e non.

Il prossimo 3 giugno San Ferdinando di Puglia ospiterà, nella cornice della Villa Comunale, per la prima volta “Calici di Bacco”, una manifestazione dedicata a tutti i vini di Puglia, e non solo. CALICI DI BACCO

La serata sarà animata da tante sorprese tra spettacoli di musica folkloristica, band jazz e swing, concerti con musica anni 60-70-80, artisti di strada, giocolieri, pittori, giochi e animazione per bambini, degustazioni delle migliori cantine e dei prodotti gastronomici locali.

Presso l’infopoint sarà possibile acquistare il kit “Calici di Bacco”, al costo di 10 euro, contenente un calice in vetro, la comoda tracollina portabicchiere, un carnet con 7 ticket-degustazione piú 1 ticket food (che darà diritto a della gustosissima frutta) e la guida al percorso con le indicazioni e la denominazione delle varie cantine.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione San Ferdinando 1942 con il Patrocinio della Regione Puglia e del Comune di San Ferdinando di Puglia.