RADIO ITALIA LIVE

RADIO ITALIA LIVE: Aggiornati i cast di Milano e di Palermo per il concertone gratuito che si terrà il 18 e il 30 giugno.

La sesta edizione di Radio Italia Live torna nel 2017 con una novità: un doppio appuntamento. Dopo i successi negli scorsi anni del consueto concerto in piazza Duomo a Milano è in programma un’ulteriore data a Palermo.

A Milano la data del concerto sarà domenica 18 giugno 2017, a Palermo invece sarà venerdì 30 giugno. Entrambi gli eventi sono in collaborazione con i comuni delle città, sono ad ingresso libero e saranno trasmessi in diretta televisiva su Real Time e Nove, oltre che su Radio Italia Tv e in diretta radiofonica su Radio Italia.

L’editore e presidente Mario Volanti spiega:«In occasione del 35° anno di Radio Italia solomusicaitaliana, abbiamo ritenuto corretto unire idealmente tutta l’Italia, di conseguenza, oltre all’ormai tradizionale appuntamento a Milano, abbiamo scelto di regalare a tutti gli appassionati della musica italiana che vivono al sud del nostro Paese, un secondo concerto a Palermo».

Continua a leggere per conoscere gli artisti che si esibiranno a Milano…