pupi siciliani cannoli roma
Un’esperienza unica di arte e gusto

Rosario D’Angelo porta a Roma, a due passi dal Gianicolo, colori, gusti e sapori della sua amata Sicilia. Ha inaugurato il nuovo negozio il 27 Maggio . Quindi se volete assaggiare cannoli, granite, brioches o un gelato artigianale e assaporale i gusti siculi, non dovete fare altro che passare dal negozio ” i Pupi Siciliani ” via Via Edoardo Jenner 36-40 . Una ricca selezione di vini, grappe, passiti, moscati e tante ricercatezze gastronimiche scelte con cura e passione in un viaggio tra le città sicule.

La colazione tipica siciliana, con brioche e delizioso caffè con crema di al pistacchio. Il miglior modo di cominciare la giornata e portarsi il sole dentro per tutto il giorno.
Dopo una giornata di impegni, un buon vino siciliano ad accompagnare un’arancina o un’altra tra le specialità siciliane è quello che ci vuole per rilassarsi prima di cena.
Tra le meraviglie italiane che il mondo ci invidia, le ceramiche di Caltagirone uniscono una paziente lavorazione ad incredibile tecnica, per delle opere uniche.