Confermato il ticket d’ingresso a validità giornaliera in piscina: l’intero costerà 7 euro durante la settimana e 8 euro nei weekend, mentre il ridotto 5 euro durante la settimana e 6 euro nei weekend. Confermata anche la tariffa per le famiglie: l’ingresso è gratuito fino all’età di 5 anni, mentre per tutti i bambini tra i 5 e i 12 anni che accederanno a piscine scoperte e centri balneari accompagnati da due adulti, il costo del tagliando sarà di soli 2 euro.

Inoltre i cittadini potranno usufruire dei solarium delle piscine Arioli, Cantù, De Marchi, Iseo, Mincio, Murat, Procida, Solari, Suzzani e il solarium della piscina Cozzi, allestito sul tetto dell’edificio. Ricordiamo che il solarium è sempre gratuito, anche durante i weekend.

Presso il Lido e all’Argelati sarà disponibile un’area esclusiva con servizi accessori, come lettini e ombrelloni. I più sportivi potranno invece sfidarsi sui campi da beach volley del Saini e del Lido.

In tutti gli impianti di Milanosport, anche le vasche scoperte e i quattro centri balneari sono dotati del braccio meccanico per assistere i disabili nella discesa in acqua.

Continua a leggere per conoscere l’elenco di tutte le piscine aperte a Milano con relativi orari…