ARIANTEO

ARIANTEO: quattro luoghi di Milano ospiteranno la rassegna del cinema all’aperto che torna dal 6 giugno al 19 settembre 2017.

 A Milano da martedì 6 giugno torna Arianteo, la rassegna cinematografica che da circa 30 anni porta una selezione dei migliori film dell’anno all’aperto.

Sono quattro i luoghi della città che faranno da cornice alle proiezioni: City Life, con posti ai piedi delle Tre Torri; il cortile di Palazzo Reale; UmaniAria (dal 16 giugno); e Chiostro dell’Incoronata, con due sale, audio in cuffia wireless (dal 1° luglio).

La manifestazione sarà accompagnata da concerti e anteprime. Sarà possibile acquistare un abbonamento a dieci spettacoli al costo di 39 euro.

Si parte il 6 giugno con l’anteprima di Un appuntamento per la sposa a Palazzo Reale ; mentre a CityLife ci sarà la proiezione di La La Land, di Damien Chazel, preceduta dal concerto della Cipriano’s Lite Band.

In collaborazione con Milano PhotoWeek ancora a Palazzo Reale il 7 giugno sarà proposto lo splendido lavoro di Sebastião Salgado con la proiezione di Il sale della terra di Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado.

All’Umanitaria poi, Arianteo esordirà con Le cose che verranno (16 giugno), diretto da Mia Hansen-Løve e interpretato da Isabelle Huppert.

Dall’1 luglio gli schermi dell’Umanitaria ospiteranno La ragazza del treno thriller mozzafiato di Tate Taylor, e I, Daniel Blake, di Ken Loach.

Continua a leggere per conoscere il programma, gli orari e le tariffe…