MILANO
prima e dopo

MILANO: il servizio gratuito del Comune di Milano OpenwifiMilano diventa più semplice e illimitato da mercoledì 7 giugno.

A Milano arriva il wi-fi pubblico illimitato. Grazie alla nuova tecnologia, OpenwifiMilano, la rete wireless gratuita del Comune di Milano, consentirà di connettersi con un accesso più semplice e senza limiti di traffico.

Da mercoledì 7 giugno 2017 ogni utente potrà navigare su internet per un quantitativo illimitato di volume di dati scaricabili.

Con il nuovo accesso semplificato l’utente dovrà inserire la password solo alla prima connessione. Il dispositivo, in prossimità di uno dei 650 punti d’accesso dislocati in città, dal centro di Milano alla periferia, sarà riconosciuto automaticamente dalla rete pubblica, consentendo un’immediata connessione wi-fi senza bisogno di ulteriori passaggi.

Il 5 e il 6 giugno il servizio Openwifimilano non sarà disponibile a causa di operazioni tecniche che apporteranno le nuove modifiche.

A partire dal 7 giugno, accedendo dal proprio dispositivo alla rete OpenwifiMilano, gli utenti troveranno tutte le informazioni disponibili per effettuare la registrazione al nuovo sistema.