FRANCESCO TOTTI

FRANCESCO TOTTI: dopo l’addio all’Olimpico, il campione torna a parlare della sua carriera da calciatore. Per ora solo ipotesi.

Francesco Totti aveva già dato l’annuncio al ristorante con amici e parenti, e ora lo ribadisce pubblicamente, in un’intervista al settimanale “Chi”: “Intanto mi godo un po’ di relax con Ilary, poi vedremo: non è detto che io abbia finito di giocare definitivamente”.
Sembrerebbe che il suo ritiro dal calcio giocato sia soltanto rimandato, e che abbia semplicemente detto addio alla squadra giallorossa.

Per l’ex capitano della Roma si prospettano diverse opzioni: è stata respinta una prima proposta dal campionato cinese, e proprio il settimanale aveva rivelato che Totti avrebbe potuto raggiungere negli Usa l’amico Alessandro Nesta che allena la squadra di Miami.

Ma questa ipotesi sembra essere stata accantonata a causa di un forte rilancio cinese: i magnati del calcio locale, infatti, sarebbero disposti a fare follie pur di far vestire a Francesco Totti la maglia di una delle loro squadre anche soltanto per una stagione.