LAVORO: Amsa ricerca dipendenti da inserire con contratti a tempo indeterminato

LAVORO

LAVORO: la società del gruppo A2A ricerca personale da inserire nel suo organico come conducenti e operatori ecologici. Ecco come candidarsi.

La società Amsa, del gruppo A2A, che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani di Milano e di dodici comuni dell’area metropolitana Milanese, cerca personale.

La ricerca è rivolta a candidati da inserire nel suo organico come conducenti e operatori ecologici per potenziare le attività di raccolta rifiuti, spazzamento e di pulizia del suolo pubblico. I contratti offerti sono a tempo indeterminato per i conducenti automezzi in possesso della patente C con CQC e a tempo determinato per gli operatori ecologici.

Ecco i requisiti richiesti: – Diploma di licenza media; – Patente di guida di categoria B, per gli operatori ecologici; -Patente di guida di categoria C, con Certificato Qualificazione -Conduzione (CQC), per i conducenti automezzi; – Disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi; – Attenzione e precisione per il servizio svolto, spirito di gruppo.

Sul sito Amsa, a   questo link, è possibile registrarsi e candidarsi .