BAGNI MISTERIOSI

BAGNI MISTERIOSI: festeggiano l’inizio dell’estate con una serata speciale, concerto su pedana galleggiante e successivamente bagno di mezzanotte.

I Bagni Misteriosi inaugurano l’inizio della stagione estiva proprio il giorno del solstizio d’estate, mercoledì 21 giugno 2017 con TranceParenti, il concerto di musica elettronica, su pedana galleggiante, di Craig Leon.

TranceParenti è organizzato dal Teatro Franco Parenti in collaborazione con il Festival Terraforma. Dopo il concerto il pubblico tuffarsi in piscina per un suggestivo bagno notturno.

L’artista statunitense si esibisce per la prima volta in assoluto a Milano ed è accompagnato dal quartetto d’archi Le Cameriste Ambrosiane.

Craig Leon è stato determinante nel lancio delle carriere di molti artisti come i Ramones e i Blondie. Attivo nella produzione della musica pop dal 1974 al 1998, dal 1998 ad oggi si è concentrato sulla composizione classica, l’orchestrazione, l’arrangiamento e la registrazione. Il suo contributo appare in molte opere classiche insieme ad artisti come Luciano Pavarotti, Andreas Scholl, Sir James Galway, Joshua Bell, The Royal Philharmonic Orchestra e la London Symphony Orchestra. Le sue produzioni sono anche apparse in televisione e in importanti film come Karate Kid (2010), 200 Cigarettes, Sid and Nancy e molti altri.

Biglietti: 16 euro + prevendita.

Quando: 21 giugno ore 21.00. Dove: Piscina Caimi,via Carlo Botta, 18, Milano. Per gli orari e i costi per l’ingresso alle piscine dei Bagni Misteriosi cliccare qui.