BARRY'S BOOTCAMP

BARRY’S BOOTCAMP: ha aperto a Milano il primo centro in Italia del marchio che ha innovato il fitness di gruppo. Training a elevata intensità e fino a 1000 calorie bruciate con una lezione.

Ha aperto a Milano il primo fitness center in Italia Barry’s Bootcamp, il marchio che ha innovato il fitness di gruppo con la creazione di un’esperienza di “full-body workout” coinvolgente ed efficace.

Il centro in via Senato 36 propone un allenamento ad alta intensità, guidando i clienti alla ricerca della loro migliore forma fisica, secondo il motto “mens sana in corpore sano”. Inoltre l’allenamento avviene insieme tra persone con livelli di fitness diversi: in ogni classe infatti il trainer indicherà tre step di allenamento modulati sui differenti gradi di preparazione.

Il Barry’s Bootcamp – letteralmente, dall’inglese, campo di addestramento – è uno spazio di oltre 400 metri quadrati che si divide in una parte boutique con abbigliamento sportivo, un “Fuel Bar” che offre ricette pensate per chi si sottopone agli allenamenti e una sala dedicata alle lezioni.

Ogni corso è aperto ad un massimo di 44 partecipanti al costo di 28 euro a lezione. Non sono previsti costi di iscrizione né abbonamenti ma, oltre alla singola lezione, è possibile acquistare dei pacchetti. Le lezioni si acquistano direttamente sul sito Barry’s Bootcamp scegliendo giorno e orario preferiti.

Le lezioni sono ad elevata intensità di allenamento e sono suddivise in trenta minuti di esercizi cardiovascolari e trenta minuti con pesi liberi e bande di resistenza, con l’obiettivo di superare i propri limiti fisici e mentali e con la promessa di bruciare fino a 1000 calorie.