MILANO PRIDE

MILANO PRIDE: il prossimo sabato 24 giugno torna in città il corteo e grande festa finale, e una settimana di spettacoli.

Sabato 24 giugno si terrà il Milano Pride, la parata che rivendica con orgoglio i diritti e la libertà della comunità arcobaleno.

La marcia è contro ogni violenza omotransfobica, di natura razziale e di genere e si chiede la tutela di tutti coloro che non vedono ancora riconosciuti i propri diritti.

Appuntamento alle 14:30 in piazza Duca d’Aosta  e partenza del corteo alle 15:30. L’arrivo è previsto in Porta Venezia, dove si continuerà con una grande festa. Anche per questa edizione saranno presenti punti di raccolta, servizi di interpretariato LIS e posizioni agevolate per i manifestanti con disabilità.

Madrina della manifestazione sarà Paola Barale, sul palco insieme ad Antonio Andrea Pinna e Alexia con la canzone ufficiale di Milano Pride 2017, La cura per me.

Inoltre la Pride Week promuove concerti, spettacoli teatrali e feste Dal 17 al 25 giugno con temi connessi all’universo LGBTQIA e, più in generale, all’integrazione e ai diritti. Il programma completo sul sito: www.milanopride.it.