GAME OF THRONES: il “Trono di Spade” porta l’inverno al Castello Sforzesco

GAME OF THRONES

GAME OF THRONES: Sabato 15 luglio e Domenica 16 luglio si terrà al Castello Sforzesco di Milano un evento speciale a cura di Sky Atlantic.

 

Sabato 15 e domenica 16 luglio, in occasione di Estate Sforzesca, al Castello si terrà Il Trono di Spade: l’Inverno al Castello, a cura di Sky Atlantic.

Un intero weekend con eventi, installazioni, rappresentazioni sceniche e musicali dedicati alla serie televisiva più seguita al mondo.

E domenica notte, a chiusura dell’evento, alle 03.00 in contemporanea con gli Stati Uniti sarà trasmessa la prima puntata della nuova stagione ( la settima serie )  de “Il Trono di Spade”.

La puntata sarà in lingua inglese ma ci saranno i sottotitoli in italiano .

IL 15 E IL 16 LUGLIO AL CASTELLO SFORZESCO DI MILANO ARRIVA L’INVERNO!

  ENTRAMBI I GIORNI DALLE 21.00 INGRESSO LIBERO E GRATUITO FINO A ESAURIMENTO POSTI  Sabato 15 e domenica 16 luglio il Castello Sforzesco di Milano si trasforma nel mondo de “Il Trono di Spade”. Per due giorni, eventi, cosplayers, installazioni e rappresentazioni sceniche, ci traghetteranno nei Sette Regni per prepararci al lancio della prima puntata della settima stagione della serie più vista al mondo! Sabato e domenica dalle ore 18.00, sarà possibile, non solo assistere, ma persino partecipare alle numerose attività a tema “Il Trono di Spade”. Le due serate vedranno invece sul palco due momenti di musica live: divertimento assicurato e ottima musica per arrivare insieme alla domenica notte con la proiezione dell’ultima puntata della sesta stagione e concludere con il momento da tutti atteso:   ALLE 03.00 DI NOTTE, IN CONTEMPORANEA CON GLI USA, LA VISIONE DELLA PRIMA PUNTATA DELLA NUOVA STAGIONE DE “IL TRONO DI SPADE” !  

VIETATO INTRODURRE DIVERSI OGGETTI

  • Bottiglie di vetro e vetro in generale • Lattine • Oggetti particolarmente voluminosi • Bombolette spray • Coltelli o altri oggetti da taglio o a punta • Materiale infiammabile • Bastoni per i selfie • Penne e puntatori laser   CONTINUA A LEGGERE IL PROGRAMMA COMPLETO

1
2
3
CONDIVIDI