COLOR VIBE

COLOR VIBE: arriva in Italia la corsa non competitiva in cui ad ogni km saranno stuzzicati i cinque sensi con tinte diverse, profumi orientali e musica a tema.

The Color Vibe é nata e si é sviluppata negli Stati Uniti fino a coinvolgere l’intera nazione con eventi organizzati in ogni stato!
Dal 2014 questa splendida iniziativa é sbarcata in Europa, e gli ideatori hanno scelto l’Italia come primo paese in cui organizzare il primo evento europeo.

L’EVENTO
L’evento prende il nome da VIBE: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età. Il percorso di 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando…. Non è una gara, ma una festa ed un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi e l’importante è divertirsi. Musica, colore, divertimento, allegria e sorrisi saranno il risultato di una magnifica giornata estiva, trascorsa in modo diverso e unico, con le persone che amiamo. Che voi corriate da soli, con gli amici, la famiglia o i partner, con la Color Vibe avrete la possibilità di trascorrere il tempo tra persone che amano divertirsi, lontano dalla solita routine e circondati da un’atmosfera carica di musica, magia e colore!

COME FUNZIONA
La Color Vibe è una corsa di 5km, non competitiva e non cronometrata. Al pronti-via la Color Vibe scatterà… in bianco (t-shirt inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti al Vibe Point dove saranno stuzzicati i cinque sensi: oltre alla tinta, ogni volta diversa, profumi orientali e musica a tema. Tagliato il traguardo, grande festa nel cuore del Vibe Village: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un magico “lancio collettivo”, dove i partecipanti verranno inondati da colori naturali lungo tutto il percorso.

Continua a leggere per conoscere dove e quando si svolgerà…