CALICI DI STELLE: l’atteso evento estivo per brindare sotto le stelle

CALICI DI STELLE

CALICI DI STELLE: Ad agosto nelle piazze e nelle cantine italiane c’è il brindisi più atteso dell’estate. Ecco gli eventi regione per regione.

L’Associazione Nazionale Città del Vino e il Movimento del Turismo del Vino promuovono anche per il 10 agosto 2017 “Calici di Stelle”, l’evento estivo più atteso da enoturisti e amanti del vino che caratterizza la notte di San Lorenzo.

Quest’anno, per venire incontro alle diverse esigenze espresse dai territori, gli eventi che portano il nome di Calici di Stelle potranno svolgersi dal 3 al 14 agosto. Per questa edizione, il tema che rappresenterà il filo conduttore di Calici di Stelle 2017 sarà dedicato alla solidarietà in favore dei territori colpiti lo scorso anno dal terremoto, con una raccolta di fondi derivante dalla vendita di speciali calici serigrafati e realizzati per l’occasione.

Anche quest’anno è indetto il premio dedicato alla fotografia (realizzata dai partecipanti ai vari eventi in programma) che meglio valorizza la relazione fra la festa e l’ambiente circostante. Il premio “LA STELLA DI FEDERICA: MIGLIOR FOTO DI CALICI DI STELLE 2017” (che consiste in una speciale bottiglia Magnum di Città del Vino), andrà all’autore della foto e al Comune dove è stata scattata.

Per informazioni: Dr.ssa Iole Piscolla cell. 328.4538218 – Tel. 0577.353144 – Fax. 0577.42612 

Clicca qui per conoscere il programma regione per regione.

CONDIVIDI