MIKA: il cantante fa il tassista e porta i passeggeri in giro per Milano, ecco perchè

MIKA

MIKA: il cantante inglese è tornato nelle vesti di tassista e porta in giro i milanesi per la nuova stagione del suo show su Rai 2.

Mika è da poco arrivato a Milano per proseguire le riprese in esterna della nuova stagione del suo show Stasera Casa Mika, al via martedì 24 ottobre in prima serata su Rai2.

Il cantante è tornato a vestire i panni del tassista nelle principali città italiane e Milano è stata una delle tappe del suo nuovo viaggio in Italia dopo Napoli e Firenze. Guidando il taxi e portando a destinazione i passeggeri, tra reazioni di sorpresa e dialoghi divertenti, ha conosciuto milanesi e turisti scoprendo le loro storie.

«Milano è la città che conosco meglio, qui c’è tanta frenesia»,ha commentato Mika «i milanesi sono generosi ma anche esigenti e per questo ero un po’ nervoso all’inizio, poi però mi sono divertito moltissimo. Come tassista, ho finalmente potuto guidare sulla preferenziale, è una bella soddisfazione! Ma soprattutto ho avuto clienti che mi hanno raccontato le loro storie, ce ne sono state di bellissime».

CONDIVIDI