MAGIC FIRE FESTIVAL

MAGIC FIRE FESTIVAL: divertimento, musica e spettacoli pirotecnici per tre serate a Rainbow Magicland con attrazioni aperte tutta la notte.

Da venerdì 28 a domenica 30 luglio 201 a Rainbow Magicland, il più grande parco divertimenti di Roma, torna la magia di luci e colori del Magic Fire Festival, il Campionato internazionale di fuochi d’Artificio a Roma. Una sfida tra i migliori pirotecnici della scena internazionale, una manifestazione unica nel suo genere per bellezza e spettacolarità. Quattro le nazioni che, anche quest’anno, si contendono il gradino più alto del podio: Svizzera, Canada, Slovacchia e naturalmente Italia, pronte a sfidarsi per conquistare il prestigioso Trofeo Magic Fire Festival 2017.

E’ l’evento più atteso della stagione estiva, un’occasione imperdibile per vivere un sogno incantato lungo un viaggio strabiliante nella terra della magia con tutto il divertimento di Rainbow MagicLand: 38 attrazioni tra montagne russe, torri di caduta e giochi acquatici che si coloreranno di un’atmosfera esplosiva!

L’incredibile alchimia di spettacolo, magia e arte pirotecnica, fanno del Magic Fire Festival un evento unico con spettacoli della durata di circa venti minuti che lascerà gli spettatori con lo sguardo incollato al cielo. I partecipanti dipingeranno magnifici quadri di colori e fuoco nel cielo notturno, dando vita ad una gara di figure luminose, fantasia, originalità e tecnica con lanci tramite postazioni simultanee radiocomandate e computerizzate, che generano incredibili coreografie di luci. Inoltre al termine delle esibizioni il Parco si animerà con la musica Dj set di Dimensione Suono Roma fino a tarda notte.

Continua a leggere per conoscere il programma…