DEEJAY TEN

DEEJAY TEN: torna la tredicesima edizione della corsa non competitiva nel centro di Milano, ecco tutti i dettagli e come iscriversi.

L’8 Ottobre 2017 torna la Deejay Ten, una corsa non competitiva di 10 e 5 km ideata dal dj Linus, che porta il nome della celebre emittente radio.

Arrivata alla sua tredicesima edizione milanese, la Deejay Ten non è soltanto una corsa, ma una manifestazione che coinvolge la città per ben tre giorni.

Nata nel 2005 con 2.500 iscritti la Deejay Ten ora vanta quattro edizioni in tutta Italia di cui la principale è quella di Milano ed è seconda per partecipanti solo alla Stramilano in quanto ad eventi running (singola gara) sul territorio del capoluogo milanese.

Dal 2015 la corsa è solo non-competitiva, in favore di un pubblico ancora più ampio di runner e di un modo d’intendere questo sport all’insegna del divertimento, una filosofia che attira sempre più persone.

La partenza è fissata per le ore 10.00 da Piazza Duomo, la manifestazione si svolgerà, con qualsiasi condizione di tempo, su un percorso di 10 Km e 5 km chiuso al traffico. Ogni chilometro sarà segnalato da un apposito cartello posizionato sul margine della strada. Il percorso verrà pubblicato sul sito ufficiale della gara. Per la 10 km sono previsti punti di ristoro al 5 km e all’arrivo. Mentre per la 5 km all’arrivo.

Continua a leggere per sapere come iscriversi…