RYANAIR
foto di MP PHOTOGRAPHY

RYANAIR: la compagnia aerea low cost ha lanciato una nuova offerta con biglietti in promozione, l’offerta scade alla mezzanotte del 25 luglio.

Ryanair ha lanciato una nuova offerta: i suoi “Saldi invernali” con 500mila biglietti a prezzi stracciati, a partire dai 9,99 euro. La promozione scade alla mezzanotte del 25 luglio.

L’offerta è valida per i voli dal primo settembre 2017 al 31 gennaio 2018 in diverse zone d’Europa (da Bruxelles a Varsavia, passando per Madrid, Cracovia, Atene, Porto, Berlino e tante altre) se si parte da Milano Malpensa, Milano Bergamo, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Treviso, Bologna, Pisa, Alghero, Ancona, Perugia, Parma, Torino e Verona. Attenzione però: ogni aeroporto ha offerte differenziate.

I biglietti partono dai 9,99 euro del viaggio per Amburgo (da Milano Bergamo) ai 110 per Cork, in Irlanda, ma le mete gettonate come Atene (25,49 euro), Madrid (25,49), Praga (25,69), Ibiza (19,99) sono tutte raggiungibili a prezzi più che accessibili.

L’offerta terminerà alla mezzanotte di martedì 25 luglio e mette in vendita mezzo milioni di posti ma bisogna prenotare in fretta perchè potrebbero esaurirsi prima del termine.