ztl roma agosto
1 al 31 agosto 2017 stop alle Ztl notturne

ztl

L’Agenzia per la Mobilità rende noto che a partire da Martedi 1 Agosto 2017 e per tutto il mese del Solleone, le zone a traffico limitato subiranno delle variazioni.
Ad agosto le Zone traffico limitate notturne della città non saranno in funzione.
I varchi elettronici che di notte sorvegliano gli accessi a Trastevere, San Lorenzo, Centro storico (compreso naturalmente il rione Monti) e Testaccio resteranno spenti fino a giovedì 31 agosto per tornare in funzione venerdì 1 settembre con i consueti orari: dalle 21,30 alle 3 a Trastevere e San Lorenzo; dalle 23 alle 3 nel Centro Storico, a Monti e a Testaccio. Dalla settimana successiva e fino all’ultima settimana di ottobre, resterà il programma estivo delle limitazioni notturne a San Lorenzo e Trastevere con lo stop, nei consueti orari, dal mercoledì al sabato.

Le Ztl diurne, invece, resteranno regolarmente in funzione con gli orari consueti,nel Centro storico, nel Tridente e a Trastevere, così come per la pedonalizzazione integrale nei giorni festivi lungo via dei Fori Imperiali.
Per ora state tranquilli, di notte i quartieri più movimentati della Capitale sono liberi da ‘occhi indiscreti’ che puntano le targhe delle automobili!