FIERA DEL LEVANTE

FIERA DEL LEVANTE: una esposizione dedicata all’economia e alla cultura che ritorna nella sua 81esima edizione, dal 9 al 17 settembre 2017.

Mancano pochi giorni per l’81esima edizione della Fiera del Levante a Bari, che partirà il 9 settembre 2017. Il tema di quest’anno si articola sul binomio economia e cultura, ponendo l’attenzione sulle possibili prospettive future del quartiere fieristico, tra le quali il suo rilancio commerciale.

Alla tradizionale fiera pugliese prenderanno parte 20 padiglioni con un’importante tematica di fondo, la possibilità di internazionalizzazione delle imprese e la creazione nel quartiere fieristico di un Polo delle Arti. Diversi i country desk creati appositamente per consentire e stimolare incontri e contatti con delegazioni estere. Moltissime le giornate in programma su diverse culture e spettacoli di danza “dal mondo”. Arte e cultura faranno parte della Campionaria con mostre ed eventi di grande spessore.

Tra le novità di quest’anno PF Tecnologie, riscaldamento a legna e pellet con un padiglione completamente dedicato a soluzioni per il riscaldamento a biomassa con un’area dedicata ai prodotti caratteristici siciliani, per un intero percorso tra arte e cultura dell’isola.

L’inaugurazione della fiera sarà il 9 settembre è sarà visitabile dalle 15:00 alle 22:00. I giorni seguenti resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 21:00, mentre il sabato e la domenica sarà accessibile dalle 10:00 alle 22:00.

Il costo totale del biglietto è di € 3,00 mentre il ridotto operatore ha un costo di € 1,50 per gli over 65 anni (previa esibizione di un documento di riconoscimento), universitari (previa esibizione di libretto universitario), park & bus (previo ritiro di coupons rilasciato ai parcheggi), enti o società private che ne dovessero fare richiesta (con minimi pacchetti di 100).

Fiera del Levante, 81esima edizione
Bari (BA) – Lungomare Starita, 4.
Orari: dal 9 al 17 set 2017, dalle 10:00 alle 20:00.
Ingresso a pagamento