LAVORO

LAVORO: seconda apertura italiana per la catena di ristoranti Wagamama che ricerca personale da inserire nel nuovo locale a Malpensa.

Wagamama, catena di ristoranti panasiatici nata a Londra nel 1992, apre un nuovo locale al Terminal 1 dell’aeroporto milanese di Malpensa.

Sempre in Lombardia aveva aperto il primo ristorante italiano, presso l‘Orio Center di Bergamo. Nello specifico Wagamama cerca cuochi, camerireri e junior assistant manager. Per candidarsi e partecipare alle selezioni — avverranno tra il 18 e il 22 settembre 2017 — basta inviare un’email con il proprio curriculum vitae all’indirizzo hr@wagamama.it. Per tutti i selezionati è previsto un mese di formazione. Il nuovo ristorante avrà duecento coperti, e a quanto pare la società ha in mente di aprire altri due ristoranti in Italia, uno dei quali potrebbe essere nel centro di Milano. L’arrivo del marchio nel nostro paese è curato da W Italia srl, società nata dalla collaborazione tra Migebar e Percassi Food & Beverage, lo stesso Percassi che sta curando l’arrivo di Starbucks.

?LajfKAjMoMVJGkMjibGYgZGthPMIykrGgPiuIgilGghrJokQKVjxjOLBiyLklxmrlGHtLgbkNIlHglmKhBJhGsMDltknHDjfHdGGiiIXhLzmelgmLlMGhhklZJJjgkIhNgQmGXLgGHsmeIBGYhoJwmJALJjyIhmHLhhtlbHlmGNkwjmgImjGnKUgHxgTloIYkgkukVKujYMBIbkKeMLqUwqNoAPs