LIAM GALLAGHER

LIAM GALLAGHER: in occasione della “Vogue Fashion’s Night Out 2017″ l’ex cantante degli Oasis si esibirà in un live in Piazza Duomo.

Liam Gallagher, l’ex frontman degli Oasis, si esibirà in un live gratuito visibile in piazza del Duomo a Milano, giovedì 14 settembre. Non sarà un concerto ma un’esibizione di una manciata di pezzi (quattro, molto probabilmente), in acustico, dalla Terrazza Duomo 21, ovvero la “gemella” della storica balconata di TRL, per i più nostalgici. La conferma ufficiale è arrivata nelle scorse ore dalla rivista Vogue, il cantante sarà in città proprio per la “Vogue Fashion’s Night Out 2017″. Tra i tanti eventi VFNO ci sarà dunque il live speciale sulla Terrazza Duomo 21. Il prossimo 6 ottobre uscirà il nuovo disco di Gallagher, “As you were”, e una delle tappe di promozione è proprio in piazza del Duomo. L’inizio  è previsto per le 21. Il live sarà visibile grazie a un grande maxi schermo montato in piazza Duomo a Milano.

?EgvHPmIijHiJPgZKmFkMwkiKjfTmOiwMnHwmbIMmaimxJFGlIGTlvgliHtlhLgKLzJtgAKHJlQhKhgvmIHEgHmGLhiJJmLjkjlilJbkJZLHHlLfXLhoJmLcHDKdhjLomQHhhqihNgxhDjOHvHKLZJkMIzlyJsglGJZknLVQGG Purtroppo sembra confermato lo sciopero dei mezzi dalle 18.00, per maggiori informazioni clicca QUI