FUORICINEMA MILANO

FUORICINEMA MILANO: da Leonardo Pieraccioni a Ficarra e Picone, da Fabio De Luigi alla Gialappa’s Band, tre giorni di incontri con attori e proiezioni dal tramonto a notte fonda.

Milano è pronta per la nuova edizione di Fuoricinema 2017, un evento che propone per tre giorni, da venerdì 15 a domenica 17 settembre 2017, tantissimi incontri con attori e artisti dal mattino al tardo pomeriggio e proiezioni di film dal tramonto a notte fonda.

La location di quest’anno si estenderà da piazzale Giulio Cesare fino ad arrivare all’interno del Parco di CityLife, accogliendo gli ospiti con palco, schermo, arena da 1500 posti a sedere e 2000 posti sul prato, un villaggio gastronomico con street food, market place, area bambini attrezzata e aree relax.

Fuoricinema è prodotto da Anteo spazioCinema, ArtistinsiemeCorriere della Sera e CityLife e con la direzione artistica di Cristiana CapotondiLionello CerriCristiana MainardiGino&Michele e Gabriele Salvatores.

L’ingresso è gratuito e accessibile a tutti. «Per l’edizione numero uno di Fuoricinema abbiamo scelto un tema conseguente a quello del 2016, che era il sogno», commentano i direttori artistici: «per noi significa assumerci l’impegno di far crescere Fuoricinema su temi che sentiamo nostri: Milano, dove è possibile realizzare e consolidare progettualità; la solidarietà, uno degli elementi che fa di Milano una capitale; infine il cinema, in tutti i suoi aspetti».

Tanti gli ospiti di Fuoricinema 2017: da Leonardo Pieraccioni a Ficarra e Picone, da Cristina Comencini ad Ambra Angiolini, da Margherita Buy ad Angela Finocchiaro, da Stefania Rocca a Diego Abatantuono, da Massimo Boldi a Lino Banfi, da Fabio De Luigi alla Gialappa’s Band, da Mara Maionchi a Paolo Conte, da Marco Bellocchio a Marco Tullio Giordana, da Silvio Soldini a Bebe Vio, da Raz Degan a Luca Argentero, da Alessio Boni a Nina Zilli.

Continua a leggere il programma completo…