MUSEO DELLA SCIENZA

PANETTONE DAY: ad ottobre aprirà a Milano un Temporary Shop che esporrà i migliori panettoni artigianali premiati durante la manifestazione Sweety of Milano.

In occasione della manifestazione gourmet aperta al pubblico Sweety of Milano, presso il Palazzo delle Stelline, sabato 16 settembre torna Panettone Day, la premiazione finale che segue la sfida tra i più bravi pasticceri italiani.

Durante questa quinta edizione, come in quelle passate, verrà assegnato un premio per il migliore panettone (nelle categorie “tradizionale” e “creativo”) ai due dei 25 pasticceri finalisti. La giuria sarà formata da Iginio Massari (pasticcere), Salvatore De Riso (pasticcere), Alessandro Servida (pasticcere), Chiara Maci (food blogger) e Giuseppe Zippo (vincitore del concorso 2016).

Inoltre ad ottobre in corso Garibaldi 42 tornerà il Temporary Shop  in cui i  25 pasticceri premiati nella finale per le categorie “miglior panettone tradizionale” e “miglior panettone creativo dolce” espongono e mettono in vendita le proprie creazioni. Il negozio è allestito con arredi tematici. Per ciascun finalista sono presenti 75 panettoni artigianali da 500 grammi.

 

?SMoIykXMgLMKjFPihYGGUlkGpmLfJMNiFJJTIlJdgIxkpGlhgJIkmFGmeHlihlaiLHfIIyHmiPJCGgxhriRJmkJpgsMICgHdKljAHgeJfHKiKIiGjJlIzGgMkkkujLJqLkfGlikoleIKoHwijlmEhjitiIkWVFOgBfv

 

?ZmOliKIglpGmRhbjlZjelgKiIJJGMkJrGHivhHiVIHJJkMQHHRJLAiRiIGImIKhPiuhwIviJmIgKaMJbKGktJMomKGZLJkiGdKvGTLjEghvHhzGYQskoaytR