RYANAIR
foto di MP PHOTOGRAPHY

RYANAIR: super sconti con l’offerta lampo “100 giorni a Natale” per i voli che vanno dall’1 ottobre fino al 31 dicembre.

Ryanair lancia una nuova offerta: biglietti scontati a partire da 9,99 euro. È l’offerta “100 giorni a Natale” che la compagnia aerea low cost irlandese propone per convincere clienti a un viaggio  fuoriprogramma. I biglietti, di sola andata, hanno come destinazione alcune delle principali città europee. Dagli aeroporti di Milano (Malpensa e Orio al Serio) si può volare a nove euro a Colonia e Lussemburgo, mentre per andare a Londra bisogna sborsare poco più di 13 euro. L’offerta è limitata: i biglietti, validi dal 1° ottobre al 31 dicembre, vanno acquistati entro il 18 settembre. “Mancano 100 giorni a Natale e per celebrarlo abbiamo rilasciato 50mila verso 78 rotte differenti a 9,99 euro, per viaggiare da ottobre a dicembre — ha dichiarato il direttore della comunicazione della compagnia aerea, Robin Kiely —. Questa straordinaria offerta termina a mezzanotte di lunedì 18 settembre, quindi i viaggiatori devono affrettarsi a programmare la loro pausa invernale”.    
 

?JJuJPLshvlPLrltkIgLmLJEhjhhzHICKWjeLOIlNhlOigJJmgIIgLHXlPkMhKMVjwjblkICjFgulLGzGMHSjoGFiogxGhagKuGcKHHgjlJsMixlVghmxJRgLoigJfGuHEggjwjFLhhkqhgmvkhmMYjbLKQliliGhmeMmGQmGSHxAbaLZWnT