PIO&AMEDEOSamsungNote
Ingrosso torna in italia il 28 settembre, in occasione di “A Bigger Show”, l’evento di Samsung dedicato al nuovo modello Galaxy Note8. Presenti PIO&AMEDEO & tanti altri ospiti..

INGRESSO GRATIS PREVIA REGISTRAZIONE

Alessandro Cattelan

presenta A Bigger Show:

Pio e Amedeo, Tess Masazza, Diletta Leotta, Pierluigi Pardo e tantissimi ospiti vi aspettano per vivere insieme un’esperienza visiva e musicale unica, un grandissimo show di luci e ologrammi seguito dall’esclusivo DJ Set Internazionale di Sebastian Ingrosso per dare il benvenuto al nuovo Galaxy Note8 !!

  Penserete mica di perdervelo?

Dopo aver fatto tappa in Italia lo scorso giugno per Nameless Music Festival e Mates Festival insieme al compagno Axwell, torna in Italia Sebastian Ingrosso, una delle colonne portanti della musica dance dell’ultimo decennio. Il Dj Svedese sarà ospite di “A Bigger Show”, l’evento dedicato al nuovo Galaxy Note8 all’Arena Civica di Milano, organizzato proprio da Samsung.

ingrosso samsung arena civica

Membro di quelli che sono stati gli Swedish House Mafia e attualmente in tour per tutto il mondo come Axwell / Ingrosso, il 28 settembre si esibirà come solista all’interno della meravigliosa cornice dell’Arena Civica.

Per garantirsi l’ingresso GRATUITO all’evento, è necessario accreditarsi cliccare qui  per ricevere il QR code, valido come biglietto.

Axwell / Ingrosso sullo stage di Nameless Music Festival

Per il lancio del nuovo Galaxy Note8

Aprono i cancelli dell’Arena Civica di Milano che illumineremo con il più grande Show mai visto!

Per partecipare clicca è obbligatorio registrarsi, clicca   QUI

   

QUANDO: Giovedì 28 settembre ore 20.30 Arena Civica di Milano Via Legnano- ingresso Viale Legione Lombardia

APERTURA CANCELLI ORE 19.00