OKTOBERFEST SUL MOLO

OKTOBERFEST SUL MOLO: torna l’evento dedicato agli amanti della birra tre giorni di divertimento e live dj a base di birra e specialità tedesche.

Dopo il successo riscosso dall’edizione zero, dal 13 al 15 ottobre da Vista Darsena torna l’evento Oktoberfest sul molo, tre giorni di tradizione bavarese, birra e piatti tipici tra bandierine e palloncini bianchi e azzurri (colori caratteristici dell’evento tedesco) ed un ricco allestimento a tema la sua Oktoberfest. A partire dalle 18.00 di venerdì 13, e per tutto sabato 14 e domenica 15 ottobre, vengono proposti boccali di 3 tipologie di birra tedesca (a 5 euro per l’occasione)Chiara – Sternquell Kellerbier Pils; Rossa – Paulaner Salvator; e Weiss – Erdinger Weissbier Oktoberfest, che possono essere accompagnati dai tipici bretzel, anelli di pane salato dalla caratteristica forma annodata in formato gigante (3 euro), i classici panini con wurstel e crauti anche in versione veggie con medaglione di ceci home made e crauti speziati (entrambi 5 euro) e il più consistente stinco alla birra con patate al forno (12 euro, 15 se con una birra). Per chi ha l’anima dolce è il momento dello strudel (3.50 euro).

Sottofondo a tema con musica bavarese e sul maxi-schermo alle spalle del bancone suggestive immagini di Monaco d Baviera.

 

?vmpHhiXlIlwGKmJhtlDIRmhLqgyLqHmmPLHdJgkIIDgkIBgJiuMEiDKRGuLHVHxGQJksGQMRGVLJGqmfhDgljBKjumGxKkfGjHHNGHcJMJkKSHalvgKmDIlOiNGsMkgTHWMnHLgfJNhzKIGRIqJhhyKjKTjKJcMdIkJlMighrjKsGJhxGMHcKrHmGgKyikmfMJIviQiLMgVGcWCEzbhO