EXPERIENCE: sabato 7 ottobre Deejay Time Reunion con ingresso gratuito

EXPERIENCE

EXPERIENCE: il mitico programma radiofonico arriva all’Open Air Theatre dell’ex area Expo con un evento completamente gratuito.

Sabato 7 ottobre 2017 presso l’Open Air Theatre di Experience Milano si terrà la Deejay Time Reunion. L’evento a ingresso gratuito partirà alle ore 21.00, AlbertinoFargettaMolella e Prezioso porteranno in consolle dal vivo lo storico show radiofonico Deejay Time.

Si tratta di una festa all’aperto durante la quale far ballare i grandi successi del Deejay Time, un evento completamente gratuito, per rivivere insieme ai 4 deejay i mitici party a base di dance e hip hop anni Novanta.

Dal 1991 il programma radiofonico Deejay Time, condotto da Albertino, si specializza in musica da discoteca. Albertino, coadiuvato ai piatti dai dj FargettaMolella e Prezioso, propone al pubblico un mix della musica più in voga del momento (musica dance, hip hop). Questo, grazie all’uso che Fargetta faceva del campionatore in studio: una grande quantità di effetti speciali venivano prodotti sul momento (sulla voce dello speaker, sul missaggio delle canzoni, sugli interventi al telefono). Il successo del programma negli anni Novanta aumentava sempre di più tanto che nell’estate 1994 i quattro dj di quel periodo (Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso) fecero uno spettacolo storico all‘Aquafan di Riccione. Lo stesso gruppo si ritrovò insieme ad Assago nel capodanno 1995-1996 su Italia Uno, e su Raiuno un anno dopo. Il programma prosegue fino all’estate del 2006 e a partire da settembre viene deciso che il DeeJay Time doveva finire lì.

Il 3 dicembre 2014 viene mandata in diretta su Radio Deejay ed m2o una puntata speciale del DeeJay Time (Deejay Time, la Reunion) in cui è presente la formazione originale composta da Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Il successo di pubblico è la spinta per organizzare il primo DeeJayTime Tour 2016, a cui ha fatto seguito quello dell’estate 2017.

CONDIVIDI