RISIKO NIGHT

RISIKO NIGHT: il celebre gioco compie quarant’anni e festeggia con serate di gioco offerte a tutti gli appassionati. Ecco come partecipare.

Arrivano a Milano le RisiKo Night, un nuovo format che offre a tutti gli appassionati del gioco di strategia RisiKo!, che quest’anno compie quarant’anni,   la possibilità di partecipare a esperienze di gioco gratuitamente, su prenotazione.

Le RisiKo Night partiranno dal 29 ottobre e si svolgeranno in un elegante appartamento nel cuore di Milano firmato Brera Apartments. Durante la serata verranno distribuiti gadget e scatole del nuovo RisiKo! in regalo e buoni sconto per ordinare cibo dai ristoranti della zona.

Le serate sono state anticipate da una partita in anteprima domenica 8 ottobre a cui hanno partecipato 6 milanesi celebri e un giudice d’eccellenza, il Campione Nazionale 2017, il 34enne torinese Yari Turchini che ha arbitrato Andrea Pinna (Le Perle di Pinna), gli attori Romolo Guerreri e Matteo Leoni alias Romolo&Matteo (Quelli dell’intervallo), Germano Lanzoni (Il Milanese Imbruttito) ed ancora le tre amiche Stefania, Ilaria e Silvia, conosciute per l’ironico e irriverente blog I Trentenni e la foodblogger milanese Caterina di ConoscoUnPosto.

Le RisiKo Night sono aperte al pubblico e proseguiranno per tutto novembre facendo. Tutte le info su come partecipare saranno svelate dalla pagina Facebook di RisiKo!.

Domenica 29 ottobre ore 20.