concerto di natale TEATRO ALLA SCALA

TEATRO ALLA SCALA: torna l’iniziativa “La Scala della solidarietà” con cui il Comune rende disponibili i tagliandi per l’opera inaugurale.

Torna l’iniziativa “La Scala della solidarietà”. E’ partita la vendita dei biglietti che ogni anno il Teatro alla Scala riserva all’Amministrazione cittadina in occasione della Prima del 7 dicembre. Anche quest’anno il Comune ha deciso di rendere disponibili i tagliandi per l’opera inaugurale della stagione 2017/2018: ‘Andrea Chénier’ di Umberto Giordano, diretta dal maestro Riccardo Chailly per la regia di Mario Martone.

Grazie all’iniziativa “La Scala della solidarietà” dal 2011 sono tanti i cittadini che hanno potuto assistere alla ‘Giovanna d’Arco’ di Verdi, al ‘Fidelio’ di Beethoven, al ‘Don Giovanni’ di Mozart, al ‘Lohengrin’ di Wagner, alla ‘Traviata’ di Verdi e alla ‘Madama Butterfly’ di Giacomo Puccini, contribuendo allo stesso tempo a sostenere progetti di utilità sociale.

La Fondazione Teatro alla Scala declina qualsiasi responsabilità che possa derivare dalle caratteristiche, dalla qualità e dai prezzi dei biglietti che non siano stati regolarmente acquistati attraverso i canali distributivi autorizzati.

 

?XlpGvHHMLhtLmmzmQLKBhRJLhokRKIGMJokQhPmgthHxGJhpiiLJuMWgjLtKLkPKCHlMdMILyJXjPkaiXLTkFGHJBhHijiLrgGJGgikgHgbkaMDisJJIlhHejGEjBILLJaLoiOgwHMXjCHpmkgkqlCMemWjICjqKqklMgHjIIahXgLHmhHilhMmWgggiJIkmgLlSljJCmOMsHKhKjjqkMyyJQcd