FESTA DELLE POLPETTE

FESTIVAL DELLE POLPETTE: dal 24 al 26 novembre arriva a Milano la prima Sagra Internazionale dedicata a uno dei piatti preferiti dagli italiani.

Da venerdì 24 novembre a venerdì 26 novembre si terrà il “Primo festival internazionale delle polpette” presso la “Fabbrica del Vapore” di via Procaccini, in zona Monumentale a Milano.

Ogni giorno, dalle 17 a mezzanotte, – promettono gli organizzatori – i clienti potranno gustare polpette “in ogni salsa, ricette, colore e sapore”, con uno speciale contorno di “musica, balli e tante sorprese”.

L’evento è organizzato da “YouMilan” e “Jugaadmilano”, due associazioni che scommettono proprio sul cibo per unire le tradizioni dei milanesi e delle varie comunità etniche presenti in città.

Dove: La Fabbrica del Vapore, via Giulio Cesare Procaccini. Quando: dal 24 al 26 novembre 2017, dalle 17 alle 00. Per informazioni: pagina Facebook.

?JMliLLplEmHHIjQgJaGljImohwigvLSHkLkKGsIMihlhjImBMIokcHtLIhLiImMNiCjjZhXKUJhkTjSKkMJpgEJjhjiAlgXLeiLbhlMmFGILMFKixhlhGTLJAlniLiDJJgLMlGVHgbGGRiEgGBjLFfjjgjMHOJNkXMJgsMOicjFgDkhgKnLbLMhkzMZJjfMhHDgIIwIuieKjYHgvIwzeEydUx