halloween

La notte più spaventosa dell’anno è alle porte e non sai ancora come festeggiarla?  Non sai come districarti tra le molteplici proposte che offre il palinsesto Milanese? Il sito giusto, che ti arriva in soccorso è Halloween Milano Il portale è una vera e propria guida on line, dove sono presenti le migliori location della città.

Il qualificato Staff, ha selezionato solo le strutture più alla moda e più serie del palinsesto Milanese. Per garantirvi una notte spensierata e divertente, senza la paura di incappare in brutte sorprese. Per questo motivo, potrete prenotare direttamente on line il vostro tavolo, in tutta comodità e fiducia.

Tante le proposte tra cui scegliere, tutte divise per tipologia di locale. Per ogni location troverete una pagina dedicata, con il programma dettagliato della serata, gli orari, i prezzi chiari e precisi e gli eventuali menù.

Per una notte degli orrori tutta da scoprire

Nella sezione dedicata ai ristoranti, potrete consultare tantissimi programmi di differenti tipologie di cucine. Dalla cucina Tradizionale Italiana, a quelle Regionali, dove potrete gustare piatti e sapori di una volta. Oppure potrete scegliere tra le differenti cucine Fusion: Giapponese, Cinese, Indiana, Messicana, e tante altre ancora. Terre lontane, che mai come oggi sono così vicine a noi. Per l’occasione della festa di Halloween, i bravissimi Chef dei diversi ristoranti hanno studiato e preparato dei menù dai piatti gustosi. Il più delle volte vengono proposti dei divertenti intrattenimenti durante la cena, per allietare la festa.

Per chi desidera una festa coinvolgente, potrà scegliere il suo programma ideale tra quelli proposti dalle splendide discoteche di Milano. Per la paurosa festa di Halloween, le location vengono vestite a tema; vampiri, streghe e fantasmi faranno da cornice alla notte più spaventosa dell’anno. Per iniziare la serata, vengono offerti gustosi buffet di aperitivo o cene con piatti a tema. Nel dopo cena i più bravi Dj Set del momento, propongono ottima musica e balli sfrenati che vi coinvolgeranno per tutta la notte.

Tante proposte tra cui scegliere

I più bei locali della città, propongono divertenti e paurose serate a tema. Tante le proposte tra cui scegliere, tutte divertenti e spettrali! Le atmosfere dei diversi locali sono diverse; eleganti e raffinate o più semplici e spartane. Potrai scegliere tra le tante proposte quella più in linea ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Divertenti e unici gli intrattenimenti proposti nel dopo cena, per rendere indimenticabile la tua notte degli orrori.

Situazioni particolari vengono proposte nella categoria dedicata alle ville e castelli. Location uniche, dalle atmosfere particolari, a tratti magiche, dove vengono proposti dei veri e propri party. Vi sentirete protagonisti di una festa unica e indimenticabile.

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff di Halloween Milano, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).