QUE VIVA MEXICO!

QUE VIVA MEXICO!: due giorni all’insegna della cultura messicana, tra colori, sapori tipici, musica e giochi per tutti i partecipanti.

Il 21 e il 22 ottobre a Roma, presso la Città dell’Altra Economia, arriva Que viva Mexico! un festival che porterà l’atmosfera unica della cultura messicana con i suoi piccanti e gustosi sapori e la sua contagiosa allegria. Ci saranno 12 tra i foodtrucks e gli stand gastronomici più caratteristici della Capitale proporranno i loro menu con piatti tipici della cucina messicana nella sua espressione più verace e stradaiola per soddisfare i palati di tutti i presenti. Saranno presenti produttori di peperoncino e birrifici artigianali. Domenica 22 ottobre i più coraggiosi non potranno farsi sfuggire la gara di resistenza al peperoncino così come il guinness metropolitano di tiro alla fune 100 vs 100. Per i più piccoli, ci sarà la tradizionale pignatta messicana, trucchi e giochi. Saranno inoltre presenti il car boot market, il bio market, esibizioni live, giocolieri, truccatori, maschere e tanto altro. Ad accompagnare le due giornate Cumbia, dj set, mariachi e musica live. Inoltre estemporanea live di arte di Fabio Ierardi, giovane promessa dell’ illustrazione capitolina, che reinterpreterà dal vivo un etichetta di Walter Landor, dipingendo su maxi tela l opera ispirata alla pura tradicion mexicana. Ci saranno anche 4 tatuatori del Vault 41 che tatueranno i presenti con il miglior stile messicano di sempre. Dove: Città dell’Altra Economia, Largo Dino Frisullo. Quando: Dal 21/10/2017 al 22/10/2017, sabato dalle ore 16 – domenica dalle 10 fino a tarda notte.

Ingresso Gratuito.

?JkclHhNgLiLuGWlXIfjMFPmZMvggIXGQjlYIhMIgVlJFmFLQkbhYlFkmKKFbkggLJkiAhpmGkOHTHSjeJHOjmhoGriFjIGLMkgLKsKZjohOkiyKJImsGDJzIiHikIogHZGOjMhySBmcvirl