guidamichelinristorantistellatimilano

Stelle cadenti e stelle che spaccano, prese male e nuove nomine interessanti, questi i risultati del nuovo elenco dei ristoranti stellati di Milano reso noto dalla Guida Michelin, edizione 2018 e presentato la scorsa settimana a Parma.

Se l’Italia è ancora la seconda nazione per numero di ristoranti stellati presenti nella Guida, dopo la Francia, Milano si conferma la prima città lombarda per numero di locali presenti in elenco, con qualche novità.

Di certo la news più altisonante è la stella tolta Cracco (e a Sadler; sicuramente per Carletto il cambio di location può aver influito sulla perdita, ma difficilmente questo avrà attutito la sua delusione.

Guida Michelin 2018

Milano dunque perde un 2 stelle rispetto allo scorso anno (sono quattro nel 2018, erano cinque nel 2017) ma guadagna tre ristoranti stellati in più, passando da diciassette a venti totali.

Insomma, nella città meneghina siamo pieni di possibilità per far godere il palato. ELENCO di tutti i ristoranti stellati di Milano secondo la guida Michelin 2018: Continua a leggere…