PALAZZO LOMBARDIA

PALAZZO LOMBARDIA: dall’1 dicembre fino al 28 gennaio torna la pista di ghiaccio coperta in piazza Città di Lombardia. Ecco gli orari.

Dal 1° dicembre e fino al 28 gennaio ritorna la pista che anima la piazza di Palazzo Lombardia nel periodo natalizio. Si tratta della pista coperta più grande di Milano, realizzata dalla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, Hockey Milano e Regione Lombardia.

Informazioni e orari pista: la pista, di ben 30 metri x 24, aprirà tutti i giorni della settimana, compresi i giorni festivi, per ben due mesi. In particolare gli orari dal 2 dicembre saranno i seguenti: nei giorni feriali: dalle ore 16.00 alle 21.00 nei giorni festivi e prefestivi: dalle ore 11.00 alle ore 21.30 24 dicembre e 31 dicembre: dalle ore 11 alle 18 25 dicembre: dalle ore 16 alle 21.30 *Con noleggio pattini il costo di ingresso è di 7 euro/ora. Con i propri pattini il costo è di 3 euro l’ora, nei giorni feriali dalle ore 18.30 l’ingresso è gratuito.

Il divertimento è assicurato per tutti, per adulti e bambini, per gli amanti di questo sport e per tutti coloro che desiderano provare a pattinare sul ghiaccio per la prima volta. Musica e iniziative di intrattenimento anche quest’anno non mancheranno. Maestri e allenatori specializzati saranno a disposizione per lezioni di pattinaggio, sia per principianti sia per chi già pratica questo sport. Orari e giorni sono da concordare presso la pista. Prezzo: da 3 euro. Ecco tutte le altre piste di pattinaggio a Milano.