PASSEGGIATE DI NATALE

PASSEGGIATE DI NATALE: dall’1 al 27 dicembre torna l’appuntamento con i mercatini di Natale dell’Eur, tra degustazioni e animazione.

ll’Eur torna Passeggiate di Natale: il mercatino di Natale, giunto alla sua terza edizione, che accoglierà ogni giorno i suoi visitatori con tante degustazioni di prodotti tipici regionali e animazione per i bambini. Un’atmosfera natalizia magica tra stand artigianali, presepi antichi, idee regalo fatte a mano e cibi genuini da degustare. Quest’anno tante novità e sorprese con un occhio di riguardo ai più piccoli che verranno coinvolti in laboratori creativi, truccabimbi e spettacoli. Anche in questa edizione non poteva mancare “La Casa di Babbo Natale”, dove sarà possibile scattare foto ricordo con i vostri bambini. Passeggiate di Natale vi aspetta, con orario continuato tutti i giorni dalle 10 fino alle 21, nello spazio all’angolo tra via Dell’Oceano Pacifico e Via della Grande Muraglia.

 

?jkcInkHKzIKQHoKKdHLGKohLyMskQKEHMiLHmUkkElihFmsGHMaIlleiZKloilmJblJrjKJEKRkgkHKEmskmKgLmJMvgjHUMRHLhThGYKkFJMWKFkjalxiKQLilUJvjtkJeJWJSGyLPHalcMYjLCmskdliLWjJjjMLQLxmIKxIjioKUgkjIRJgjYIixsUazXstgb