Milano Moda Uomo 2018: Calendario sfilate ed eventi

milano moda uomo 2018
MILANO MODA UOMO 2018: SFILATE ED EVENTI DA NON PERDERE IN CITTA’

E’ iniziato il countdown per la Settimana della Moda Uomo a Milano 2018.

Uno degli appuntamenti più attesi del momento nella città meneghina è pronto a partire con tutta una serie di eventi collaterali in giro per la città che accompagneranno le sfilate in programma. Quando inizia la Milano Fashion Week?

Date sfilate

Ufficializzato il calendario degli eventi che accompagnano la Milano Fashion Week dedicata alle collezioni Uomo Fall/Winter 2018-19, in programma quest’anno dal 12 al 15 gennaio 2018.

Ad aprire la Milano Fashion Week UOMO sarà quest’anno la sfilata di Ermenegildo Zegna, venerdì 12 gennaio alle ore 20.00 , ed avverrà in una location decisamente non convenzionale per la moda e gli addetti ai lavori (ma che ben si lega alle attività del programma Ermenegildo Zegna Founder’s Scholarship), ovvero l’Aula Magna dell’Università Bocconi in Via Rodger 1.

Si prosegue sabato mattina con le prestazioni delle collezioni Jimmy Choo, Brunello Cucinelli, Tommy Hilfiger, la sfilata uomo/donna Diesel Black Gold, Emporio Armani e Isabel Benenato, e tante altre. Location ancora non comunicata per la presentazione della collezione Biuu e la sfilata di Moschino che chiude la seconda giornata di eventi.

In totale saranno circa 100 gli eventi tra sfilate e presentazioni, appuntamenti e party esclusiviche animeranno Milano per 4 intense giornate, raccontando la moda uomo nella MILANO FASHION WEEK 2018.

Ecco il calendario eventi definitivo by CNMI.