CORRI A CEGLIE 2018: torna la gara podistica per le vie della città

CORRI A CEGLIE 2018

CORRI A CEGLIE 2018: primo appuntamento del circuito di gare provinciale “Sulle Vie di Brento” sarà domenica 21 gennaio.

Ai nastri di partenza la stagione sportiva Brindisina con l’edizione 2018 del circuito di gare provinciale “Sulle Vie di Brento”. Il primo appuntamento in programma, domenica 21 gennaio, vedrà protagonista la città di Ceglie Messapica per la Prima Tappa su strada dell’anno: Corri a Ceglie – 4^ edizione.

L’A.S.D. “Atletica Ceglie Messapica”, con l’autorizzazione della Fidal Brindisi e con il patrocinio della città di Ceglie Messapica, ha messo in moto la macchina organizzativa in vista di questa gara podistica che si snoderà su un percorso di 10 km, nel cuore della città, con partenza e traguardo in via S. Rocco.

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE E ISCRIZIONI

Alla gara di km 10 sono ammesse tutte le Società affiliate alla FIDAL, senza distinzione di Regione o Provincia, con un numero illimitato di atleti delle categorie maschili e femminili: Allievi, Juniores, Promesse, Seniores e Senior Master, e tutti gli Enti di Promozione Sportiva in regola con le norme assicurative e di tutela sanitaria previste dalla legge. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre le ore 24:00 di giovedì 18 gennaio 2018 con apposita procedura sul sito www.cronogare.it . La quota di partecipazione è € 5,00, ovvero € 6,00 per avere diritto al premio di partecipazione: manicotti scaldabraccia da running con logo manifestazione e tris biscotto tipico cegliese (garantito per i primi 500 iscritti; gli altri saranno soddisfatti nel giro di qualche giorno). La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica, ed il tempo massimo a disposizione per svolgerla sarà di 1 ora e 30 minuti.

PROGRAMMA – CORRI A CEGLIE 2018

Ore 08:00 Ritrovo giuria e concorrenti per ritiro pettorali e pacco gara; Ore 09:30 Partenza gara da Via San Rocco; A partire dalle ore 11:00 Premiazioni maschili e femminili: – I primi 3 giunti al traguardo; – I primi 3 di tutte le categorie, (Allievi, Juniores,Promesse, Senior categoria unificata); – I primi 3 “tipizzati” ADMO giunti al traguardo; – La prima Società col maggior numero di atleti giunti al traguardo (4° Trofeo Sant’Antonio Abate in valle d’Itria)